Titolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare?
Autore: Emma Hart
Prezzo di copertina: 15,90 €
Pagine: 312
Editore: Fabbri
Genere: narrativa rosa
Formato: rilegato
Data di uscita: 18 giugno 2015
TRAMA
Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere. Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi. Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.
La mia recensione il mio pensiero sul libro
Oggi ho finito questo libro della "HART" che dire a me lo trovato carino, poi che lo finito in meno di tre giorni signfiica che mi ha propio preso se no non lo finivo per niente. Carina come storia ti prende che LA ragazza Maddie insieme alle sue amiche scomette di farlo innamorare il Playboy del colage Braden poi lasciarlo Tanto lei lo odia ed e sicurà che non nascerà niente ma anche Branden scomette con gli amici che la farà innamora in un mese poi portarla a letto ed lasciarla.
ma nessuno dei due sanno che avvolte con amore non si gioca perchè si va vermante finire di innamorasi ed cosi sucedde a loro. Parliamo di Maddie lei ha un passato difficile morta la madre in un sparatoia il fratello la tormenda perchè gli deve dare i soldi per la Droga il padre entrato in depressione cosi lei decide di frequenta il college della california.
Invece Branden come sempre il belloccio della scuola si da le arie sia il più figo della scuola tutti pensano che non anno un cuore invece grazie a lei gli farà battere il suo cuore ogni giorno si innamorera di lei del suo profumo di capelli al miele ed imparera ad conosciere...
Alla fine si legge bene molto scorevole come libro io vi consiglio di leggerlo comprarlo un saluto a tutti quandi voi...
Per leggere le frasi del libro cliccate questo link... qui

Nessun commento:
Posta un commento